Bacheca News

20-24 marzo 2019
Ritiro di Guarigione con
Tao Qingyu e Ramon Testa
a Cesenatico

 

en it

Newsletter

* campi richiesti

Il dàodé 道德 è il fondamento interno dell’essenza umana (2)

Lun23Gen2017

Il dàodé 道德 è il fondamento interno dell’essenza umana (2)

 

Il dàodé 道德 è il fondamento interno dell’essenza umana (2)

tradotto dal cinese da Amanda Carloni

 

Il dàodé 道德 si sviluppa coerentemente con la cultura umana

 

Il dàodé 道德 si evolve e continuerà a evolversi in armonia con la cultura materiale e interiore degli esseri umani. Storicamente, le persone si sono unite in gruppi e quei gruppi hanno formato le società: questo ha causato mutamenti fondamentali nei metodi di produzione e ha creato nuovi modelli di vita. Quando le relazioni umane cambiano in questo modo, la nuova visione del dàodé 道德 corrispondente alle nuove modalità di vita entra in conflitto con quella relativa alla modalità precedente. Dal momento in cui la nuova visione del dàodé 道德 è accettata ampiamente, la società migliora e con essa l’essenza della qualità umana. La storia dell’intera evoluzione umana è la storia dell’evoluzione dell’essenza dello stato di esistenza umana.

Senza l’uso cosciente delle proprie leggi lo sviluppo della coscienza del dàodé 道德 è stato un processo lento nella storia. Al giorno d’oggi la scienza del qìgōng 气功 può utilizzare le leggi che guidano il processo dello sviluppo del dàodé 道德 per velocizzare l’evoluzione dell’essenza umana. Con l’uso cosciente della consapevolezza e della conoscenza le persone possono migliorare attivamente se stesse.

 

Questo sito utilizza cookies al fine di migliorare la navigazione degli utenti. Proseguendo, l'utente dichiara di accettarne l'utilizzo Info