Bacheca News

Ritiro di Guarigione con
Tao Qingyu e Ramon Testa
a Cesenatico

 

en it

Newsletter

* campi richiesti

Il dàodé 道德è il fondamento interno dell’essenza umana (3)

Ven03Feb2017

Il dàodé 道德è il fondamento interno dell’essenza umana (3)

 

Il dàodé 道德è il fondamento interno dell’essenza umana (3)

 

tradotto dal cinese da Amanda Carloni

 

Il dàodé 道德 si sviluppa coerentemente con la cultura umana (seconda parte)

La storia dello sviluppo umano può essere considerata sotto tre aspetti. Primo, lo sviluppo fisico e mentale, che include la struttura fisica e le funzioni del corpo, così come gli stadi di evoluzione di yìyuántǐ 意元体 dallo stato originario a quello di yìyuántǐ 意元体 cosciente di sé e di yìyuántǐ 意元体 distorto. Sempre più ambiti della scienza si stanno integrando per creare un sistema unico capace di costruire una nuova visione del mondo e una nuova metodologia. Secondo, la quantità di persone che vivono e lavorano insieme è diminuita progressivamente, dal clan, alla famiglia, alla coppia e ai singoli individui. Questo è causato dall’egoismo legato alla proprietà privata ed è il picco della distorsione. Tale fenomeno scomparirà una volta che si realizzerà lo stato di esistenza umana liberamente consapevole. Terzo, le relazioni sociali umane continueranno ad ampliarsi, dalle famiglie, ai gruppi alle società, ai paesi, fino a che le persone creeranno un mondo di grande armonia senza confini. La trasformazione del dàodé 道德 è ristretta da questi tre aspetti e allo stesso tempo stimola il loro sviluppo.

L’evoluzione umana deve trasformarsi dentro le connessioni sociali. Per l’individuo, la trasformazione dipende dal passaggio dall’ego al vero sé dentro yìyuántǐ 意元体.

 

 

 

Questo sito utilizza cookies al fine di migliorare la navigazione degli utenti. Proseguendo, l'utente dichiara di accettarne l'utilizzo Info