Bacheca News

Introduzione al Qigong
con
Ramon Testa
c/o Biblioteca di Tradate (VA)
en it

Newsletter

* campi richiesti

Chi siamo

I contenuti del blog sono redatti da:

Ramon Testa
Laureato in Lingue e Letterature orientali col massimo dei voti all'Università Ca' Foscari di Venezia, ha studiato qigong inizialmente con Li Suping e con la Zhineng Qigong Society di Singapore. In seguito ha continuato la sua formazione con Liu Jianshe, Wei Qifeng, Ooi Keanhin, ed altri insegnanti del "Centro". Formatore per la FISTQ (Federazione italiana scuole Tuina e qigong) svolge la sua attività sia in Italia che in Svizzera. È inoltre autore e traduttore di alcuni testi di divulgazione sul Zhineng Qigong.

Amanda Carloni
Laureata in Lingue e Civiltà Orientali all’Università La Sapienza di Roma ha studiato Zhineng Qigong con Ramon Testa, Li Suping, Wei Qifeng, Xi Xiaofeng, Zou Ping e Dong Yulan. Si dedica allo studio e all’insegnamento del Zhineng Qigong e del Taijiquan stile Chen a Roma, dove è anche impegnata nel dottorato di ricerca presso il Dipartimento di Studi Orientali dell’Università La Sapienza di Roma con il progetto “Le radici Daoiste del Zhineng Qigong”.
Si dedica inoltre alla traduzione di testi sul Taijiquan stile Chen e sul Zhineng Qigong.
(http://dalvuotocentrale.blogspot.it/p/la-libreria-di-dalvuotocentrale_6.html)

 

Note legali

Le pagine e gli articoli presenti su www.zhinengqigong.it sono da intendersi come puramente informative e NON intendono fornire consigli medici né promuovere prodotti o servizi di aziende farmaceutiche e/o soggetti terzi né avere qualsivoglia intento pubblicitario.

I contenuti hanno un carattere puramente informativo e NON devono essere in alcun modo interpretati come sostituenti la visita medica, ossia consigli, diagnosi, prognosi e/o indicazioni di trattamento da parte di medici, operatori sanitari e specialisti, ai quali è sempre opportuno e doveroso fare riferimento per qualsivoglia problema di salute.

Il carattere esclusivamente informativo del sito web è di libero accesso; le informazioni ivi contenute NON possono in alcun modo costituire un’aspettativa o dei diritti di alcun genere nei visitatori o nei pazienti.

Si declina ogni responsabilità per eventuali inaccuratezze e/o errori materiali involontariamente presenti sul sito web e su tutti i mezzi di pubblicazione e diffusione ad essi correlati, nonostante l’opera di correzione sia sempre attiva al fine di assicurare la massima correttezza delle informazioni riportate.

Gli autori e il publisher NON possono essere in alcun modo ritenuti responsabili di alcun danno a persone o cose derivanti dalle informazioni contenute sul sito web e nei periodici di informazione.

A questo proposito, invitiamo a segnalare qualsiasi contenuto che consideriate sia errato o inappropriato tramite il modulo di contatto presente sul sito web.

Gli articoli contenuti su questo sito web, ove non esplicitamente detto, sono libere traduzioni di testi presi da diverse fonti.

 

 

 

Questo sito utilizza cookies al fine di migliorare la navigazione degli utenti. Proseguendo, l'utente dichiara di accettarne l'utilizzo Info