Bacheca News

Ritiro di Guarigione con
Tao Qingyu e Ramon Testa
a Cesenatico

 

en it

Newsletter

* campi richiesti

LA MIA VITTORIOSA BATTAGLIA COL CANCRO - Li Zhenming

Lun04Ott2010

LA MIA VITTORIOSA BATTAGLIA COL CANCRO - Li Zhenming

Ventitrè anni fa, a causa di un dolore alla gamba andai in cerca di aiuto in vari ospedali fino a quando nell'Ospedale del Popolo della provincia di Liaoning mi fu diagnosticato un tumore alle ossa.
Il primario dell'ospedale mi consigliò di intervenire chirurgicamente il più presto possibile. La gamba fu amputata fino all'anca. Tuttavia dopo l'intervento, dalle successive analisi, fu evidenziato che quel tipo di tumore era particolarmente maligno e aggressivo, capace di dissolvere le ossa.
A quel tempo ero all'apice della mia giovinezza e dovevo affrontare quel problema in modo razionale. Passavo le giornate in un'attesa senza speranza e ogni notte mi risvegliavo da incubi orribili. Spesso il pensiero di suicidarmi attraversava la mia mente ed ero sull'orlo di un tracollo mentale. Fu a quel punto che venni a conoscenza del potere di guarigione del Qigong. Da quel giorno iniziò il mio viaggio nel qigong per la lotta al cancro. Dal rischio di morire da un giorno all'altro, il qigong mi ha riportato a una nuova vita. Il qigong non solo ha fatto di me una persona sana, ma ha trasformato una persona malata in una persona che può ancora essere d'aiuto alla società.
Sei mesi dopo l'intervento chirurgico tornai all'ospedale per il check-up. Quando il dottore lesse il resoconto degli esami che affermavano che lo stato di salute era normale, fece fatica a crederci. "Quale medicina magica stai prendendo?" mi chiese incredulo. Fu solo allora che mi resi conto di quale cambiamento "magico" avesse fatto il qigong dentro di me, perché ero consapevole che il dottore sapeva che nessuna medicina mi avrebbe potuto aiutare. Questo fece crescere in me ancora di più la determinazione a studiare il qigong e la medicina.
Quando la mia salute gradualmente si ristabilì, andai alla ricerca di maestri e dottori per approfondire la mia conoscenza sul qigong. Successivamente praticai in modo continuo per tre anni nella mia stanza fino a quando nel mio corpo avvenne un cambiamento radicale. Più tardi andai al centro di addestramento di Zhineng Qigong e ottenni una più profonda conoscenza della scienza del qigong.
In seguito divenni piuttosto bravo nella guarigione col qigong e iniziai a insegnare e ad amministrare l'associazione locale di qigong. Gli eccellenti risultati ottenuti mi fecero ottenere l'invito al terzo e quarto simposio nazionale sulla scienza del qigong. Tutto questo portò all'invito in diversi paesi (Malesia, Singapore, Australia, etc.)per condurre classi di zhineng qigong.
Condivido questa storia per dare una speranza alle vittime di cancro. Per loro c'è speranza e possono rimanere membri attivi della società.

Questo sito utilizza cookies al fine di migliorare la navigazione degli utenti. Proseguendo, l'utente dichiara di accettarne l'utilizzo Info